Cos’è Polase Classico?
Il Polase è un integratore alimentare di Potassio e Magnesio che ti aiuta a combattere la stanchezza e la fatica fisica. Le bustine e le compresse di Polase sono molto consigliate in caso di:
- Stanchezza e debolezza, derivanti principalmente da particolari condizioni climatiche (come caldo e/o afa), da un’intensa attività fisica o da un’eccessiva sudorazione
- Contrastare la debolezza dovuta a cali di pressione per il caldo
- In giornate in cui si avverte una stanchezza particolare già al risveglio
- In casi di debolezza fisica e perdita di Sali minerali legate a particolari situazioni fisiologiche (come può avvenire nel caso delle vampate da menopausa)
- Per gli anziani soggetti a depressione del senso di sete durante le stagioni più calde
- Durante regimi alimentari ricchi di fibre per integrare al meglio i Sali minerali
- Come supporto per l’organismo per affrontare gli sbalzi climatici dovuti ai cambi di stagione.
Polase Classico è disponibile in bustine anche al gusto di limone o in compresse senza zucchero; clicca qui per scegliere il formato che preferisci!
Da cosa è composto Polase Classico?
Il Polase è composto da una formula bilanciata di:
- Magnesio: importantissimo per il metabolismo energetico, per la riduzione di stanchezza e fatica oltre a contribuire per l’equilibrio elettrolitico (cali di pressione)
- Potassio: se assunto in buone quantità, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna, e insieme al Magnesio, al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.
Le bustine di Polase Classico contengono: Saccarosio, succo di arancia polvere granulare, Acidificanti: acido tartarico, acido citrico monoidrato. Potassio gluconato, Magnesio citrato, correttore di acidità: sodio bicarbonato.
Modalità d’uso del Polase
La dose consigliate di Polase è di una bustina o due compresse dopo i pasti principali, fino ad un massimo di tre bustine o di sei compresse al giorno. Sciogli il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua, agita la soluzione e bevila non appena disciolta del tutto.
Avvertenze e indicazioni di Polase Classico
Polase in gravidanza? Si può usare Polase in gravidanza e/o in fase di allattamento, previo consulto medico. Tieni le bustine di Polase fuori dalla portata dei bambini e conserva la confezione in un luogo fresco e asciutto. Si raccomanda una somministrazione per almeno due settimane.