PINEAL TENS 28 COMPRESSE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
PINEAL TENS 28 COMPRESSE è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare.
I nutrienti di PINEAL TENS 28 COMPRESSE apportano diversi benefici all’organismo: garantiscono la produzione energetica a livello nervoso e fisico tramite l’aumento di ATP e l’aumento della circolazione sistemica e localizzata. Riduce la produzione di colesterolo e trigliceridi. Supporta il sistema immunitario e modula il riassorbimento di calcio. PINEAL TENS 28 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contenente 28 compresse da assumere per OS.
PINEAL TENS 28 COMPRESSE è un prodotto indicato per:
- Stanchezza;
- Carenza di minerali.
PINEAL TENS 28 COMPRESSE: composizione
PINEAL TENS 28 COMPRESSE è un prodotto realizzato con: bisglicinato di magnesio, cellulosa microcristallina, L-triptofano, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, niacina, vitamina D3, vitamina B2, E171
PINEAL TENS 28 COMPRESSE: posologia e modalità di utilizzo
PINEAL TENS 28 COMPRESSE deve essere utilizzato 1 volta al giorno, 2 compresse.
PINEAL TENS 28 COMPRESSE: effetti avversi
PINEAL TENS 28 COMPRESSE nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia e miastenia, ipotensione, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di PINEAL TENS 28 COMPRESSE quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.