PIGMADIN 60 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
PIGMADIN 60 CPR è un prodotto parafarmaceutico impiegato per alleviare e coprire inestetismi cutanei.
PIGMADIN 60 CPR viene commercializzato come flacone contenente 60 compresse da ingerire. Il prodotto presenta costituenti benefici che esplicano azione schermante nei confronti dei raggi UV e dei radicali liberi tramite l’aumento della produzione di melanina. Nutre la cute e la tonifica apportando quantitativi di acqua e nutrienti essenziali.
PIGMADIN 60 CPR è un prodotto indicato per:
- Eritemi;
- Macchie;
- Inestetismi.
PIGMADIN 60 CPR: composizione
PIGMADIN 60 CPR è un prodotto realizzato con: L-metionina, N-acetil cisteina, maca, epigallocatechin gallato, licopene, Bioperine®, astaxantina, selenio.
PIGMADIN 60 CPR: posologia e modalità di utilizzo
Per utilizzare PIGMADIN 60 CPR bisogna ingerire 2 compresse al giorno, per un mese.
PIGMADIN 60 CPR: effetti avversi
PIGMADIN 60 CPR è un prodotto omeopatico composto unicamente da acqua termale avene presa direttamente alla fonte dunque presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica del costituente di PIGMADIN 60 CPR.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento.