PEYFLOG 120 CPR 1000MG è un integratore alimentare a base di cardo mariano, boswellia, mirtillo nero e vitamine in grado di contrastare stati di tensione localizzati e favorire il benessere del microcircolo. In particolare, il preparato è particolarmente utile nel trattare tensioni muscolari e tendinee causate da contratture ma è in grado di agire anche sul rilassamento muscolare e sull’umore. In particolare, situazioni di stress prolungato possono favorire la contrazione involontaria dei muscoli. Il preparato, inoltre, grazie alla vitamina C e alla vitamina E è in grado di difendere l’organismi dai radicali liberi, specie chimiche altamente reattive in grado di determinare danni da stress ossidativo.
PEYFLOG 120 CPR 1000MG: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà miorilassanti ed è in grado di favorire la circolazione sanguigna.
Per quali patologie è consigliato l’uso di PEYFLOG 120 CPR 1000MG:
L’uso di PEYFLOG 120 CPR 1000MG è consigliato in caso di:
- Tensioni muscolari
- Tensioni articolari
- Deficit funzioni del microcircolo
PEYFLOG 120 CPR 1000MG: composizione
L-Acetil carnitina, Propoli e.s. tit. 10% galangina, Cardo Mariano e.s. tit. 80% silimarina, Ginkgo biloba folium e.s. tit. 6% ginkgoflavonoidi, Boswellia e.s. tit. 65% acido boswellico, Mirtillo nero e.s. tit. 25% antociani, Coenzima Q10, Vitamina E, Vitamina C, Superossido dismutasi 11000 UI/G.
Eccipienti: Cellulosa microcristallina, Sorbitolo, Biossido di silicio, Magnesio stearato.
Senza Glutine e Lattosio.
PEYFLOG 120 CPR 1000MG: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 4 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
PEYFLOG 120 CPR 1000MG: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Si consiglia a persone che sono contemporaneamente in terapia con aggreganti piastrinici o farmaci anticoagulanti di consultare un medico prima di utilizzare il preparato.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FARMAKOS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ATTILIO GIULIANI, 5, 87100, COSENZA, CS
-
Contatto Email:
[email protected]