PERMEASE 30 CPR LEGREN è un integratore alimentare a base di numerosi principi attivi in grado di favorire il fisiologico metabolismo del sistema gastro-intestinale e di migliorare le difese immunitarie. In particolare, il preparato è utile in caso di lesioni alla mucosa del tratto digerente grazie alle proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti degli estratti contenuti nella formula. Si ricordi, inoltre, che la vitamina C, presente nel preparato, è in grado di stimolare la produzione di linfociti T CD4 e cellule NK che sono in grado di eradicare eventuali agenti infettivi a livello gastro-intestinale.
PERMEASE 30 CPR LEGREN: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è utile per favorire il benessere delle vie digestive.
Per quali patologie è consigliato l’uso di PERMEASE 30 CPR LEGREN:
L’uso di PERMEASE 30 CPR LEGREN è consigliato in caso di:
- Ulcere
- Lesioni alla mucosa gastrica e intestinale
- Morbo di Crohn
- Rettocolite ulcerosa
- Gastriti
- Gastroduodeniti
PERMEASE 30 CPR LEGREN: composizione
Betaglucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae), Hericium (Hericium erinaceus) sporoforo polvere, alga clorella (Chlorella vulgaris secies) tallo polvere, betaglucani da Inonotus obliquus (FR) Pilat, vitamina C (acido L-ascorbico); agenti di carica: cellulosa microcristallina; idrossipropilcellulosa; L-arginina HCI, lentisco (Pistacia lentiscus L.) resina polvere, curcumina (Curcuma longa L. rizoma e.s. tit. 95% curcuminoidi), lattoferrina (derivto del latte), zinco picolinato; agenti antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio; calcio pantotenato, vitamina D3 (colecalciferolo). Non contiene glutine.
PERMEASE 30 CPR LEGREN: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente prima dei pasti, aiutandosi nella deglutizione con un abbondante quantità d’acqua.
PERMEASE 30 CPR LEGREN: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza e allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Per soggetti con occlusioni delle vie biliari di varia natura si consiglia un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del preparato. L’uso di prodotti a base di curcuma deve essere effettuato con cautela per pazienti che sono contemporaneamente in trattamento con farmaci anticoagulanti.