Pelvimap 60 compresse
Pelvimap è un prodotto a marchio Maharishi Ayurveda pensato per favorire il benessere dell’apparato urogenitale del consumatore di entrambi i sessi. Si tratta di un integratore la cui composizione si basa su ingredienti naturali come piante o loro derivati.
I disturbi dell’apparato urinario sanno essere particolarmente fastidiosi anche se magari non risultano essere particolarmente seri. Come scopriremo meglio in seguito, Pelivmap si propone di arginare i fastidi legati a eventuali malfunzionamenti di questo apparato il cui benessere rappresenta un punto cardine della nostra salute. Sul mercato Pelvimap è presente sotto forma di compresse ma andiamo insieme a scoprire qualcosa di più su questo prodotto, le sue funzionalità e il suo prezzo.
A cosa serve Pelvimap?
Pelvimap serve a mantenere in equilibrio l’apparato urogenitale sia maschile che femminile favorendone le normali funzioni fisiologiche e facilitando la corretta eliminazione delle tossine. L’utilizzo di questo integratore, associato ovviamente a uno stile di vita quanto più possibile sano e una dieta varia ed equilibrata, dovrebbe potare a una maggiore sensazione di forza e vitalità oltre che a una maggiore regolarità e ‘’comodità’’ nell’espulsione dei liquidi in eccesso.
Pelvimap 60 compresse: prezzo
Il prezzo di una confezione da 60 compresse di Pelvimap è di €31,90 salvo differenti prezzi applicati da un singolo negozio nell’ambito di una particolare promozione. Pelvimap è un prodotto catalogato come parafarmaco per uso umano e, quindi, non è possibile detrarre dalla dichiarazione dei redditi il suo prezzo di acquisto.
La posologia consigliata prevede l’assunzione di una compressa al giorno da prende anche insieme a del latte caldo. Non ci sono particolari limiti di orario però è necessario avere lo stomaco vuoto al momento dell’assunzione. È assolutamente sconsigliabile aumentare la dose giornaliera senza una esplicita indicazione del proprio medico curante o di uno specialista che conosca la vostra storia clinica.