PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML è un rimedio omeopatico, appartenente alla gamma di medicinali isopatici e immunobiologici, a base di candida parapsilosis in grado di difendere l’organismo da infezioni primarie o secondarie di candida albicans. Nello specifico, il fungo in questione possiede due forme: una saprofitica di lievito, prevalentemente a carattere riproduttiva e un’altra parassitaria fungina, invece, di natura patogena in grado, quindi, di stimolare la risposta immunitaria. Il principio attivo è in grado di interferire con questo meccanismo riportando il fungo alla forma saprofitica. In questo modo, il preparato evita che candida albicans eserciti la sua azione virulenta scongiurando eventuali infezioni.
PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà immunostimolanti e immunomodulanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML:
L’uso di PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML è consigliato in caso di:
- Infezioni enterali da Candica Albicans
- Affezioni secondarie: ragadi, afte, granuloma dentale, Pemfigo Vulgaris.
PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML: composizione
Candida Parapsilosis D5, Acqua bidistillata.
PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di sciogliere 5 o 10 gocce di preparato in acqua o altra bevanda ed assumere una volta al giorno, preferibilmente prima di un pasto.
PEFRAKEHL D5 GOCCE 10ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento a non avvalersi dell’utilizzo del prodotto. Si consiglia a pazienti con patologie di natura autoimmunitaria di utilizzare il preparato con cautela.