PEABROLIN DOL 60 CAPSULE a base di palmitoiletanolamide (PEA), bromelina e boswellia in grado di ripristinare la funzionalità articolare. In particolare, la PEA è una sostanza prodotta anche endogenamente ed è in grado di mediare gli stati infiammatori grazie all’effetto antiflogistico. In tal senso, la molecola è in grado di causare una diminuzione del rilascio di molecola ad attività pro-infiammatoria come istamina, citochine o vari enzimi. Tutti questi effetti contribuiscono alla diminuzione degli stati infiammatori a livello articolare e il ripristino dell’attività muscolare.
PEABROLIN DOL 60 CAPSULE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di ripristinare la funzionalità articolare
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di PEABROLIN DOL 60 CAPSULE:
L’utilizzo diPEABROLIN DOL 60 CAPSULE è consigliato in caso di:
- Artropatia meccanica
- Artrosi
- Stati di tensione localizzati
PEABROLIN DOL 60 CAPSULE: composizione
Palmitoiletanolamide (PEA), Ananas comosus L. (Merr.) gambo e.s. titolato al 90% bromelina, Boswellia (Boswellia serrata roxb. ex Colebr., resina) e. s. tit. 75% acidi boswellici AKBA, idrossipropilmetilcellulosa (capsula).
PEABROLIN DOL 60 CAPSULE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
PEABROLIN DOL 60 CAPSULE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesti come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PROMOPHARMA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BIAGIO DI SANTOLINO, 156, 47892, ACQUAVIVA-REP.S.MARINO, SM
-
Contatto Email:
[email protected]