PAUDEP TOTAL 30 CPS: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
PAUDEP TOTAL 30 CPS è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per supportare la donna in caso di sintomatologia dovuta a menopausa.
PAUDEP TOTAL 30 CPS viene commercializzato come confezione contenente 30 capsule a base di estratti vegetali i cui effetti benefici consistono nell’azione analgesica, ricostituente e pro-rilassante indotta a ridimensionare i dolori connessi alla menopausa. I supporti di vitamina D3 garantiscono l’assorbimento di calcio necessario a ridurre od evitare la comparsa di osteoporosi.
PAUDEP TOTAL 30 CPS è indicato in caso di:
PAUDEP TOTAL 30 CPS: composizione
PAUDEP TOTAL 30 CPS è un prodotto realizzato con: griffonia, biancospino, bifidobacterium lactis (B420) SD6685, cimicifuga, vitamina K2, vitamina D3, melatonina.
PAUDEP TOTAL 30 CPS: posologia e modalità di utilizzo
PAUDEP TOTAL 30 CPS va utilizzato una volta al giorno, con acqua.
PAUDEP TOTAL 30 CPS: effetti avversi
Effetti avversi di PAUDEP TOTAL 30 CPS sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di PAUDEP TOTAL 30 CPS: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.