Papilocare Gel Vaginale

Papilocare Gel Vaginale -27%
Offerta
Marca: SHIONOGI Srl
Codice Prodotto: 973341175
Disponibilità: 10+
Disponibile (spedizione in 24/48 ore)
Prezzo: 25,90€ 18,90€

(IVA INCLUSA)

Indicazioni terapeutiche di Papilocare Gel Vaginale

Papilocare è un gel vaginale contenuto in comodi flaconcini monodose da 5 ml; la sua funzione è quella di riepitelizzare la zona della cervice per la prevenzione e il trattamento coadiuvante delle lesioni indotte dall’HPV (Papilloma virus umano).

Come agisce il Papilocare Gel Vaginale?

L’azione principale del Papilocare Gel Vaginale è quella di formare una barriera difensiva nella zona di trasformazione cervicale per prevenire il rischio di integrazione dell’HPV. Papilocare Gel Vaginale consente inoltre di migliorare il processo di guarigione quando utilizzato come coadiuvante nel trattamento delle lesioni intraepiteliali indotte dal Papilloma Virus (HPV), nella mucosa cervico – vaginale.  

Composizione di Papilocare Gel Vaginale

Papilocare gel vaginale ha una formula testata sotto controllo ginecologico a base di:

  • Niosomi di acido ialuronico: azione idratante della superficie del tessuto, che dona elasticità;
  • Niosomi di β – glucano: consentono il mantenimento della struttura e della funzione naturale della pelle e delle membrane mucose, grazie alle proprietà antiossidanti;
  • Fitosomi di centella asiatica: hanno un’azione riparatrice delle mucose;
  • BioEcolia: è un alfa – oligoglucano utile a stimolare la crescita della flora batterica benefica riequilibrando il microbiota della zona cervico – vaginale;
  • Aloe Vera: ha una triplice azione (idratante, riepitelizzante e riparatrice della zona cervico – vaginale);
  • Coriolus versicolor: ha un’azione riepitellizzante delle lesioni e micro lesioni della zona cervico – vaginale;
  • Estratto di neem: è molto utile per la sua azione emolliente che favorisce il processo di cicatrizzazione e attenua i sintomi di rossore e pizzicore.

Posologia di Papilocare Gel Vaginale

Si consiglia di applicare Papilocare Gel Vaginale una volta al giorno per 21 giorni; vuotare il contenuto di Papilocare direttamente in vagina, sfilando poi la cannula delicatamente senza risciacquare; è preferibile applicare Papilocare gel prima di coricarsi.

Avvertenze e indicazioni di Papilocare Gel Vaginale

Se si avvertono fastidi dopo l’applicazione di Papilocare Gel Vaginale, interromperne l’utilizzo e rivolgersi al proprio medico; in caso di gravidanza, consultare il medico prima dell’uso.