OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà a stimolare le difese immunitarie.
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML viene commercializzato come flacone contenente 200 ML di soluzione liquida a base componenti benefici capaci di implementare l’efficienza difensiva dei globuli bianchi. Ne aumenta la produzione. Sostiene la cicatrizzazione e la coagulazione. Garantisce la detossificazione delle scorie tossiche e presenta azione antinfiammatoria. Da ascrivere ai costituenti vasocostrittivi la capacità di ritenere e riassorbire gli edemi infiammatori.
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML è suggerito in caso di:
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML: composizione
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML è un prodotto a base di: acqua, glicerina, carbossimetilcellulosa, magnesio ascorbato, zinco L-pidolato, potassiosorbato, acido lattico, manganese L-pidolato, rame bisglicinato, selenio disodio.
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML: posologia e modalità di utilizzo
Per notare gli effetti di OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML bisogna ingerire 5 ML di prodotto, al giorno.
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML: avvertenze
OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.
Effetti avversi di OXIMIX 1 IMMUNO SCIR200ML sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Effetti da sovradosaggio determinano la comparsa di disturbi al sistema digestivo esitanti in nausea, vomito, diarrea, stipsi e crampi addominali.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.