OSTEORAL 30 CPS MOLLI è un integratore alimentare a base di Vitamina K2 naturale, Vitamina D3 (2000 UI), Lattoferrina e BioCell Collagen, collagene idrolizzato a contenuto standardizzato di Acido ialuronico e Condroitin solfato in grado di garantire il benessere delle ossa e migliorare il trofismo del sistema immunitario. In particolar modo, la forma attiva della vitamina D definita come colecalciferolo o D3 garantisce un aumentato riassorbimento sia a livello intestinale che a livello renale di calcio e fosfati. Questi minerali sono di fondamentale importanza per l’architettura ossea poiché ne costituiscono le fondamenta. La vitamina D ha anche altri effetti biologici importanti, tra cui il sostegno del sistema immunitario e migliorare le funzioni neuromuscolari poiché è in grado di regolare la concentrazione di calcio plasmatico, minerale necessario per la contrazione muscolare.
OSTEORAL 30 CPS MOLLI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce il benessere delle ossa
Per quali patologie è consigliato l’uso di OSTEORAL 30 CPS MOLLI:
L’uso di OSTEORAL 30 CPS MOLLI è consigliato in caso di:
- Ossa fragili
- Osteoporosi
- Osteogenesi imperfetta
OSTEORAL 30 CPS MOLLI: composizione
Olio di girasole; Involucro: Gelatina alimentare, Agente di resistenza: glicerolo, Coloranti: Biossido di titanio, Ossido di ferro; BioCell Collagen - Collagene idrolizzato; Lattoferrina (ingrediente derivato dal latte); Menachinone – Vitamina K2 naturale da Natto in olio di soia; Addensante: Mono- e di- gliceridi degli acidi grassi; Emulsionante: Lecitina di girasole; Colecalciferolo (Vitamina D3 in trigliceridi a catena media)
OSTEORAL 30 CPS MOLLI: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente dopo i pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
OSTEORAL 30 CPS MOLLI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta varia e di uno stile di vita sano.