OSTEOMASS PLUS 60 CAPSULE
Osteomass plus 60 capsule: la descrizione del prodotto
Osteomass plus 60 capsule è un Integratore alimentare a base di estratti vegetali in particolare con scutellaria, Pueraria lobata, zenzero e curcuma in grado di mantenere il benessere delle ossa a lungo nel tempo. Il prodotto risulta particolarmente utile nel favorire la funzionalità articolare, con zinco indicato per favorire il mantenimento di ossa normali, promuovendo una stimolazione diretta sulla formazione di nuovi osteoblasti che intervengono sulla rigenerazione del tessuto osseo e sulla sua remineralizzazione. Inoltre la scutellaria, pueraria lobata, lo zenzero e la curcuma sono utili per favorire la funzionalità articolare
Osteomass plus 60 capsule: la composizione del prodotto
Osteomass plus 60 capsule è composto dai seguenti elementi: cartamo (carthamus tinctorius L.) fiori e.s.; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (involucro capsula); scutellaria (scutellaria baicalensis Georgi) radice e.s., pueraria (pueraria montana) radice e.s. titolato al 40% in isoflavoni, zenzero (zingiber officinale rosc.) rizoma e.s., curcuma (curcuma longa L.) rizoma e.s., rabarbaro indiano (rheum emodi Wall. ex Meisn.) radice e.s., amido di mais, zinco acetato.
Osteomass plus 60 capsule: la posologia del prodotto
La dose giornaliera consigliata di Osteomass plus 60 capsule consiste nell’ assumere 2 capsule, di cui una al mattino e una la sera.
Osteomass plus 60 capsule: le avvertenze del prodotto
Si raccomanda di non superare la dose giornaliera raccomandata di Osteomass plus 60 capsule. Il prodotto va tenuto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età e conservato in un luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore. Osteomass plus 60 capsule, come qualsiasi integratore alimentare, non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata, al suo utilizzo è necessario associare uno stile di vita sano e attività fisica. Non consigliato in gravidanza e allattamento, in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari; se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. In caso di diarrea interrompere il trattamento.
Osteomass plus 60 capsule: il formato del prodotto
Osteomass plus 60 capsule è in vendita nel flacone da 60 capsule da 400 mg, per un peso netto complessivo di 24 g.