OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO è un dispositivo omeopatico commercializzato come flacone contenente un tubo di 6 globuli da ingerire a base di estratti omeopatici indirizzati a contrastare, principalmente, il decorso di malattie infiammatorie.
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO è un prodotto omeopatico i cui componenti riducono la stimolazione immunitaria abbattendo il rischio di contrarre patologie reumatiche. Ridimensiona la formazione di derivati tossici grazie alla capacità del prodotto di implementare la funzionalità degli epatociti.
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO è un prodotto indicato in caso di:
Raffreddore;
Patologie da freddo.
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO: composizione
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO è un prodotto i cui principi attivi sono: autolisato filtrato di fegato e cuore di anas barbariae, saccarosio, lattosio.
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO: posologia e modalità di somministrazione
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO deve essere assunto una volta al giorno. In caso di problemi acuti, assumere per 3 volte al giorno.
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO: effetti avversi
OSCILLOCOCCINUM 200K 6DO essendo un prodotto omeopatico a base unicamente vegetale presenta scarse controindicazioni.
Tutte connesse alla probabilità di incorrere in reazioni avverse da ipersensibilità. Si tratta delle comuni reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
Episodi da sovradosaggio possono determinare la comparsa di disturbi intestinali transitori: nausea, vomito, gastrite, crampi addominali e affini. In seguito a sospensione della terapia sovviene il sollievo.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BOIRON Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VISCONTI DI MODRONE,33, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
boiron@team.it