ORSOVIT 90 CARAMELLE GOMMOSE è un integratore alimentare multivitaminico appositamente studiato per garantire il benessere dei bambini. In particolare, il preparato grazie alla sinergica azione delle vitamine A, C, B12, B6 e acido folico contribuisce alla stimolazione delle difese immunitarie proteggendo il bambino da eventuali infezioni. Si ricordi, inoltre, che le vitamine biotina, niacina, vitamine C, B12 e B6 promuovono la continua stimolazione del metabolismo basale in modo da garantire un continuo apporto di energia. Infine, l’apporto di vitamina D è fondamentale per la salute delle ossa poiché favorisce il riassorbimento di calcio. Durante l’infanzia la vitamina D è di fondamentale importanza per evitare il rachitismo, una patologia caratterizzata da deficit di tale vitamina e fragilità ossea.
ORSOVIT 90 CARAMELLE GOMMOSE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato garantisce il benessere dell’organismo
Per quali patologie è consigliato l’uso di ORSOVIT 90 CARAMELLE GOMMOSE:
L’uso di ORSOVIT 60 CARAMELLE GOMMOSE è consigliato in caso di:
- Stanchezza
- Affaticamento
- Fragilità ossea
- Deficit del sistema immunitario
ORSOVIT 90 CARAMELLE GOMMOSE: composizione
Zucchero, sciroppo di glucosio, acqua, gelatina, miscela di vitamine (acido L-ascorbico: vit. C, niacina, vit. E, piridossina: vit. B6, vit. A, acido folico, biotina, vit. D, cianocobalamina: vit. B12), acidificanti: acido citrico e acido malico; coloranti: sambuco, ribes rosso, capsantina, curcumina; aromi: limone, arancia, lampone.
Non contiene glutine, conservanti o coloranti.
ORSOVIT 90 CARAMELLE GOMMOSE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 o 2 orsetti gommosi al giorno, in qualsiasi momento della giornata.
ORSOVIT 90 CARAMELLE GOMMOSE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato.