OROFLOR 20 BUSTE
OROFLOR 20 BUSTE descrizione, perché si usa
L’equilibrio e il corretto funzionamento della flora batterica intestinale possono essere influenzati da molteplici fattori, quali stress, ansia, alimentazione squilibrata, uso di farmaci e di antibiotici, ma anche viaggi e variazioni climatiche. L’integratore Oroflor agisce ristabilendo l’ottimale agglomerato di batteri vivi che abitano l’intestino, al fine di risolvere e/o prevenire disturbi di natura gastrointestinale.
OROFLOR 20 BUSTE, come funziona?
Oroflor bustine interviene direttamente alla radice del problema che causa fastidi intestinali quali stipsi, diarrea, meteorismo e difficoltà di assimilazione di sostanze nutritive, ostacolate da uno scorretto funzionamento del microbioma. Il pool batterico apportato da Oroflor garantisce il rapido riequilibrio del microbioma grazie all’azione di lattoalbumina e di altre specie di batteri appartenenti all’ordine delle Lactobacillaceae.
OROFLOR 20 BUSTE, modo d’uso
Oroflor è un integratore alimentare che non sostituisce pienamente uno stile di vita e di alimentazione sano e regolare. Si consiglia l’assunzione di una bustina di Oroflor al dì, disciolta in acqua a temperatura ambiente, preferibilmente prima dei pasti principali. Disciogliere il contenuto in bevande calde può avere effetti lassativi. Conservare il prodotto in un luogo fresco, lontano da fonti di calore che possano compromettere la corretta conservazione dell’integratore. Da non intendersi come totale sostitutivo di un’alimentazione e di uno stile di vita sano e regolare.
OROFLOR 20 BUSTE, effetti avversi
Non sono note particolari controindicazioni derivanti dall’assunzione di Oroflor. Si consiglia, però, di non superare la dose consigliata, eccetto previo consiglio del medico o del proprio farmacista. Una somministrazione eccessiva dell’integratore potrebbe generare spiacevoli conseguenze di natura gastrointestinale, come diarrea persistente e crampi addominali. Se le controindicazioni non si arrestano, è preferibile interrompere l’assunzione dell’integratore.
OROFLOR 20 BUSTE, ingredienti
Alfa-lattoalbumina, Lactobacillus reuteri LR92, Lactobacillus plantarum BG112, Lactobacillus salivarius SP2, Bifidobacterium breve SP83, Sodio ialuronato.
Addensante: Maltodestrine. Antiaggregante: Silice.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
[email protected]