ORAL-B SUPERFLOSS 50 FILI
ORAL-B SUPERFLOSS 50 FILI cos’è e perché si usa
ORALB SUPERFLOSS 50 FILI è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per massimizzare l’igiene dentale. Il suo utilizzo viene indicato sia ad uso prettamente estetico, per eliminare i residui di cibo non rimossi con lo spazzolino, che per coadiuvare terapie atte a ristabilire la normale struttura dentale.
ORALB SUPERFLOSS 50 FILI è formato da un filo in cotone leggermente cerato racchiuso in un pratico scatolino contente 50 fili monodose.
ORALB SUPERFLOSS 50 FILI è un innovazione nel campo della pulizia buccale siccome, grazie alle sue speciali proprietà, permette la rimozione della maggior parte del quantitativo di cibo residuato.
Il prodotto è indicato anche per ripulire gli apparecchi ortodontici.
ORAL-B SUPERFLOSS 50 FILI perché conviene rispetto agli altri fili interdentali
ORALB SUPERFLOSS 50 FILI è diverso dagli altri fili interdentali perché composto da una duplice filatura. La parte inferiore presenta un particolare filo leggermente cerato capace di espandersi durante l’utilizzo. La capacità di espansione e il rivestimento cerato permettono a ORALB SUPERFLOSS 50 FILI di modularsi sugli spazi interdentali. Alla parte inferiore ritroviamo una filatura spugnosa che aumenta la capacità di assorbimento del filo interdentale.
ORAL-B SUPERFLOSS 50 FILI come deve essere usato
Nonostante ORALB SUPERFLOSS 50 FILI sia ottimale per la pulizia dentale il dispositivo non deve intendersi come sostituto dello spazzolino.
Per utilizzarlo, passare il filo interdentale sul bordo gengivale e tra gli spazi dentali muovendolo dall’alto verso il basso e curvandolo modellando sul dente.
Avere cura di utilizzare sempre una porzione pulita di filo.
ORAL-B SUPERFLOSS 50 FILI avvertenze
ORALB SUPERFLOSS 50 FILI è un dispositivo parafarmaceutico privo di controindicazioni se utilizzato correttamente. In particolare, non ingerire il prodotto, non utilizzarlo se allergici ai ceramidi.
In tal caso, sospenderne l’uso e contattare il proprio medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.