ORALB EBS 17/3 SENSITIVE
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE COMPOSIZIONE
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE è un dispositivo medico utile per favorire la corretta igiene orale quotidiana. In particolare, il prodotto è in grado di pulire efficacemente i denti uno a uno. ORALB EBS17/3 SENSITIVE non è utilizzabile da solo ma deve essere rigorosamente associato a uno spazzolino elettrico Oral-B che ne garantisce la funzionalità. Non a caso il prodotto è costituito da una porzione inferiore che deve essere messa nell’apposito spazio dello spazzolino e una testina nella porzione superiore che invece esplica la vera e propria azione di pulizia.
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE è disponibile in confezioni da 3 testine.
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE COME FUNZIONA
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE assicura un corretto lavaggio del cavo orale grazie alla particolare tecnologia della testina. In particolare, il dispositivo è costituito da setole delicate in grado di pulire efficacemente i denti esercitando un’azione mirata ma contemporaneamente delicata nella sua funzione in modo da poter pulire anche le aree più sensibili e soggette ad infiammazione. Si ricordi, inoltre, che ORALB EBS17/3 SENSITIVE è creato con l’esclusiva tecnologia Oral-B che permette il movimento completo della testina. Essa, infatti, è in grado di oscillare, ruotare e pulsare consentendo alle setole di circondare i denti e avere un’azione ancora più precisa ed efficace. Infine, le setole sono dotate di una particolare tecnologia: Indicator®. Questa è di fondamentale importanza poiché sbiadisce il colore della setola ed è indicativo dello stato di usura del dispositivo.
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE MODO D’USO
L’uso è comune a qualsiasi tipo di spazzolino. Mettere la testina nell’apposito spazio dello spazzolino elettrico, quindi effettuare il lavaggio dei denti avendo cura di spazzolare anche i distretti più profondi. Non bisogna effettuare movimenti come lo spazzolino tradizionale. Cambiare la testina ogni qual volta ce ne sia bisogno.
ORALB EBS 17/3 SENSITIVE AVVERTENZE
Non sono note eventuali controindicazioni.