MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G cos’è, perché si usa e come si usa
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G è un prodotto indicato per la nutrizione dell’infante dall’età di 4 mesi in poi. Purea di albicocca (25%), purea di banana (23%), acqua, succo di mela da concentrato(19%), purea di mela (10%), amido di mais, vitamina C, succo concentrato di limone sono gli ingredienti.
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G è il pasto ideale per provvedere alla crescita e lo svezzamento del bambino.
Per l’uso: servire tiepido o riscaldare a bagnomaria.
La confezione di MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G contiene 2 vasetti da 100 grammi l’uno.
Il prodotto è senza glutine dunque adatto ai bambini intolleranti.
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G benefici
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G presenta numerosi benefici per l’organismo umano. L’albicocca e la vitamina C sono ottimi alleati per funzionamento del sistema immunitario. In particolare, per il bambino, ne supporta lo sviluppo. Presenta una gran quantitativo di antiossidanti dunque protegge le cellule. Pulisce le arterie e stimola l’apparato cardiovascolare. La banana contiene fibre, potassio, magnesio e vitamina B6 supportando così le reazioni energetiche, le funzionalità intestinali e cognitive. La mela la funzionalità intestinale e supporta l’organismo in caso di stanchezza e supporta il fisiologico sviluppo delle reazioni metaboliche.
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G avvertenze
MELLIN OMOGENEIZZATO ALBICOCCA BANANA MELA 2X100G è un prodotto naturale senza additivi chimici, ciò lo rende un prodotto con scarse controindicazioni. Esso presenta due tipi di controindicazioni: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
Le possibili reazioni allergiche possono esitare in: orticaria ed edema nei casi lievi e/o moderati, shock anafilattico in quelli gravi. La sintomatologia evapora poco dopo la sospensione del prodotto, nei casi lievi e nei casi da sovradosaggio. Nei casi gravi la risoluzione dipende dalla tempestività dell’intervento medico.
Le reazioni avverse da sovradosaggio esitano in disturbi gastrointestinali. Essi sono: nausea, diarrea e vomito.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CARLO FARINI, 41, 20159, MILANO, MI