OMEOVEGAN 10 FIALE FIS X 2 ML
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml: la descrizione del rimedio omeopatico
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml è un rimedio omeopatico, prodotto da OTI Officine Terapie Innovatrice, utilizzato in quanto in grado di rafforzare il sistema immunitario, contrastando e prevenendo le patologie invernali come influenza, sindromi parainfluenzali, infezioni e infiammazioni del naso, orecchio e gola. Particolarmente indicato per le persone che hanno ricorrenti episodi di patologie invernali, Omeovegan 10 fiale è un prodotto realizzato con ingredienti di origine vegetale, privo di derivati animali e quindi risulta ideale per vegani.
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml: la composizione del rimedio omeopatico
Gli ingredienti di cui è composto Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml sono i seguenti: allium sativum 5 dh, arctium lappa 6 dh, galium verum 6 dh, galium aparine 5 dh.
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml: la posologia e la modalità d’uso del rimedio omeopatico
Nell’assumere Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml si suggerisce la seguente posologia: per la prevenzione delle patologie stagionali e virali (Influenza, malattie da raffreddamento) è consigliato assumere 1 fiala (2 ml) 2 giorni alla settimana da ottobre a marzo; nel trattamento di stati influenzali e infezioni virali o batteriche (anche in associazione con terapie sinergiche e/o eziologiche): 1 fiala ogni 4-6 ore fino a miglioramento dei sintomi. In ogni caso si suggerisce consulto medico circa la posologia più indicata. Si consiglia di diluire le fiale in poca acqua o succo di frutta
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml: le avvertenze del rimedio omeopatico
Nell’assumere Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml si suggerisce di non superare le dosi giornaliere consigliate e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare l’integratore in un luogo fresco e asciutto, ben lontano da fonti di calore.
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml: il formato del rimedio omeopatico
Omeovegan 10 fiale fis x 2 ml è in commercio nel formato da 10 fiale da 2ml in soluzione fisiologica.