Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Allerin Spray Nasale Gocce 15ml Hering

  • Produttore: HERING Srl
  • Codice articolo: 800283451
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML indicazioni 

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML è un dispositivo medico utilizzato per alleviare la sintomatologia da irritazione nasale dovuta ad allergie: la rinite e la sinusite.
Il prodotto è a base di histaminum, pollens, sabadilla, sambucus, allium cepa, luffa operculata, pulsatilla, ammonium carb., apis.
ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML viene commercializzato come confezione contenente un flacone da 15 ML di soluzione liquida da instillare nelle narici.
Il prodotto è dotato di erogatore spray.

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML funzionamento

I derivati omeopatici sono responsabili del miglioramento della sintomatologia la quale è verificabile già dalla prima somministrazione. Il concetto di base è quello di combattere il simile con il simile difatti essi favoriscono l’attivazione del sistema immunitario rivolgendo l’azione dei globuli bianchi verso gli agenti responsabili dell’infiammazione. A questo si aggiunge l’azione lenitiva e demulcente sui bronchi.

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML posologia

Per la somministrazione instillare uno spruzzo di ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML in ogni narice per 3 o più volte al giorno fino alla risoluzione della sintomatologia.
Durante l’applicazione la testa va mantenuta in posizione eretta. 

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML avvertenze

ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML è un prodotto sicuro, al momento non sono stati riferiti casi di intossicazione da sovradosaggio, anche se dosi estremamente tossiche possono portare a manifestazioni a carico del sistema nervoso centrale come malessere, eccitamento, convulsioni e sedazione. Sintomi che, comunque, sono reversibili in seguito a sospensione del trattamento. Altre sintomatologie sono connesse alla sfera delle reazioni allergiche ai costituenti di ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML. Tra cui orticaria, edema e nei casi gravi shock anafilattico. Sospendere immediatamente il trattamento se si manifestano reazioni d’ipersensibilità e contattare il medico. Non impiegare ALLERIN SPRAY NASALE GOCCE 15ML se gravide o lattanti.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.