OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR descrizione e perché si usa
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR è un prodotto omeopatico ricavato dalla raccolta dei frutti dell’arbusto di olivello spinoso.
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR viene indicato per supportare l’organismo durante periodi di astenia, sia cronica che acuta oltreché aiutare in caso di convalescenza postoperatoria.
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR non deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana , o sostituto di una terapia farmacologica, ma come compendio alle stesse.
Il dispositivo viene venduto come confezione contenente 100 grammi di frutti.
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR è privo di lattosio e glutine e ciò lo rende appropriato anche per i soggetti intolleranti.
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR come funziona?
Come realizza i suoi effetti benefici OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR? Grazie alla presenza di vitamina C la quale conferisce al prodotto la capacità di regolarizzare l’assorbimento intestinale, stimolare le difese immunitarie, supportare la rigenerazione dei tessuti lesi, favorire la riepitelizzazione cutanea, inibire la proliferazione batterica e contrastare lo sviluppo di infezioni fungine.
Aiuta le funzionalità cognitive.
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR come prenderlo?
Per assumere OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR, immergere 5 grammi di prodotto per la preparazione dell’infuso.
Assumere 2/3 tazze al giorno.
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR effetti avversi
OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR è un prodotto molto sicuro tuttavia non è avulso da controindicazioni.
Alcune di queste sono connesse al sovradosaggio e sono sintomatologie reversibili: mal di testa, costipazione, nausea, vomito, diarrea e crampi addominali.
Effetti avversi più gravi sono connessi all’eventualità di incorrere in reazioni d’ipersensibilità dovute ai componenti di OLIVELLO SPINOSO FRUTTI 100 GR.
La sintomatologia consiste in orticaria, edema e nei casi gravi shock anafilattico.
In tali casi bisogna sospendere immediatamente l’assunzione e contattare il proprio medico curante.