OLIGOLITO SI-ME 20 FIALE X 2ML
OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML descrizione, proprietà benefiche e perché si usa
OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML è un dispositivo parafarmaceutico ricavato dal silicio e dal magnesio per supportare l’organismo di grandi e piccini in caso di deplezione patologica di questi minerali, deficit nervosi ansiogeni ed immunitari.
Il silicio infatti è un costituente fondamentale della trasmissione neuronale, in particolare potenzia la funzionalità delle molecole inibenti del sistema nervoso centrale. Ciò favorisce l’azione ansiolitica. A questo si aggiunge la capacità del magnesio di supportare il sistema nervoso siccome importante elettrolita utilizzato nella trasmissione elettrica. I due composti son poi capaci di massimizzare l’azione dei macrofagi nel difendere il sistema immunitario.
Azione benefiche accessorie: antiossidante, favorisce la crescita dell’epidermide, elasticizza le pareti arteriose.
OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML viene commercializzato come confezione contenente 20 fiale da 2ML di soluzione acquosa.
OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML somministrazione
Assumere una fiala di OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML al giorno. Somministrare in via sublinguale. Ciclo terapico consigliato: 3 mesi.
OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML effetti avversi
OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML è un integratore alimentare che non va inteso come sostituto di una dieta sana e variata.
Se si stanno assumendo farmaci o se si affetti da disturbi gastrointestinali bisogna contattare il medico prima di assumere OLIGOLITO SI ME 20 FIALE X 2ML.
Anche se donne gravide o lattanti, bisogna riferirsi al proprio medico curante.
Effetti avversi noti sono connessi alle reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere la terapia e contattare il medico.
In caso di sovradosaggio la sintomatologia è reversibile dopo sospensione e consta di: perdita di elasticità tessutale cutanea, ipotrofia ungueale e del cuoio capelluto.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SILVIO MENESTRINA, 1, 39044, EGNA, BZ
-
Contatto Email:
[email protected]