Oligolito Osteum 20 fiale
Oligolito Osteum è un prodotto a marchio Pegaso che, grazie alla combinazione di minerali oligoelementi e minerali litoterapici, aiuta l’organismo a mantenere buoni livelli di benessere generale. Si tratta di un prodotto che, grazie alla sua composizione, si presta all’utilizzo anche da parte di bambini, anziani, donne incinte e anche persone che hanno deciso di aderire a un regime alimentare totalmente vegano.
Il prodotto è comunemente venduto in fiale contenenti una soluzione da far disciogliere direttamente in bocca. Non si registrano interazioni negative tra Oligolito Osteum e altri farmaci, quindi, è possibile assumerlo anche se si sta portando avanti altri tipi di terapie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto, il suo prezzo e la sua più corretta posologia.
A cosa serve Oligolito Osteum?
Oligolito Osteum serve a favorire il generale benessere dell’organismo. Alla base della sua composizione ci sono elementi come, per esempio, il gluconato di calcio, il fluoruro di sodio o gluconato di magnesio, minerali a cui la scienza da diverso tempo riconosce proprietà benefiche in grado di apportare benefici al funzionamento di varie parti del nostro corpo.
A beneficiare soprattutto dell’assunzione di Oligolito Osteum saranno le nostre ossa e le nostre articolazioni: infatti, questo prodotto è particolarmente indicato quando si tratta di dover far fronte a problemi legati, per esempio, all’osteoporosi, ai ritardi nella calcificazione oppure al danneggiamento della cartilagine ialina.
Oligolito Osteum 20 fiale: prezzo
Il prezzo di Oligolito Osteum in confezione da 20 fiale è di €21,90 salvo differenti promozioni da parte dei singoli negozi che possono rendere lo stesso formato ancora più conveniente. Essendo catalogato come parafarmaco per uso umano, Oligolito Osteum non rientra nell’elenco dei prodotti per cui la legge prevede la possibilità di detrarre dalla dichiarazione dei redditi parte del suo prezzo di acquisto.
Si consiglia di assumere una fiala un giorno si e uno no sempre lontano dai pasti. Il trattamento non deve essere durare troppo nel tempo: infatti, è bene che alla scomparsa dei sintomi si interrompa gradualmente l’assunzione. Se le problematiche avvertite non dovessero risolversi, ovviamente, è necessario contattare un medico per valutare con lui il da farsi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SILVIO MENESTRINA, 1, 39044, EGNA, BZ
-
Contatto Email:
[email protected]