Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Nux Vomica Homaccord 10 Fiale Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 909469518
  • Disponibilità: 6
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Nux Vomica Homaccord Heel Guna 10 Fiale

Descrizione

Nux Vomica Homaccord di Guna è un fitoterapico omeopatico ad uso intramuscolare, sottocutaneo, intradermico ed endovenoso indicato ad ampio spettro per il trattamento di diversi disturbi dell'apparato digerente. Le componenti chiave di questo medicinale sono Nux vomica, Bryonia, Lycopodium e Colocynthis, ciascuna delle quali svolge un compito specifico.

I benefici principali

Nux vomica si rivela efficace nei casi di stitichezza spastica, emorroidi, comunque sia in certi disturbi che minano il benessere di stomaco, intestino e fegato. 

La Bryonia viene utilizzata nei casi di stitichezza, epatopatie, gastrite oppure per le infiammazioni delle superfici sierose. 

Il terzo ingrediente è il Lycopodium, che si occupa ad esempio di inappetenza oppure meteorismo. Infine il Colocynthis, impiegato nei casi di coliche o dissenteria.

In sintesi Nux Vomica Homaccord viene utilizzato per i casi di disordini a livello intestinale, nonché dei meteorismi o delle conseguenze post abuso di alcool, caffè o nicotina.

Composizione

1,1 ml contiene: Nux vomica D4, Nux vomica D10, Nux vomica D15, Nux vomica D30, Nux vomica D200, Nux vomica D1000, Bryonia D4, Bryonia D6, Bryonia D10, Bryonia D15, Bryonia D30, Bryonia D200, Bryonia D1000 ana 2,2 ml; Lycopodium D5, Lycopodium D10, Lycopodium D30, Lycopodium D200, Lycopodium D1000, Colocynthis D5, Colocynthis D10, Colocynthis D30, Colocynthis D200 ana 3,3 ml.  Non contiene glutine.

Modalità d'uso

La somministrazione del rimedio varia in base alla natura cronica o acuta della patologia. Pertanto in caso di malattie croniche si procede con l'assunzione di 1 fiala da 1 a 3 volte alla settimana; invece in fase acuta il dosaggio varia e prevede la deglutizione di 1 fiala al giorno. 

Avvertenze

Il rimedio omeopatico a base di Nux Vomica richiede un preciso dosaggio stabilito dal medico di fiducia. Inoltre potrebbero verificarsi casi di allergia a uno o più ingredienti dello stesso, per cui si sconsiglia la somministrazione. Infine l'assunzione del prodotto è controindicato anche in fase pediatrica se non sussiste un consulto medico adeguato.

Formato

Confezione da 10 fiale da 1,1 ml l'una. Soluzione iniettabile.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.