Novanight in capsule: prezzo e a cosa serve
Novanight è un integratore alimentare messo a punto da Sanofi per favorire un corretto ciclo del sonno grazie a una composizione estremamente innovativa in grado, come vedremo, di agire su più fronti. Novanight contiene melatonina, estratti di papavero della California, estratti di melissa ed estratto passiflora.
Questo prodotto è presente sul mercato sotto forma di capsule da assumere seguendo una specifica posologia e specifiche modalità d’uso. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Novanight, la sua azione, il suo prezzo e tutte le altre informazioni necessarie per valutare l’inizio di un trattamento.
A cosa serve Novanight?
Novanight serve a favorire il corretto sonno attraverso tre azioni specifiche dovute ai diversi ingredienti che danno vita alla sua composizione. La melatonina aiuta a ridurre sensibilmente il tempo necessario a prender sonno mentre gli estratti di papavero della California e di melissa aiutano e contrastare i fastidiosi risvegli notturni di cui molte persone soffrono. La qualità generale del sonno è, invece, migliorata dall’effetto benefico dell’estratto di passiflora.
Novanight 30 CPS: prezzo
Il prezzo di una confezione da 30 capsule di Novanight è di €12,90 ma spesso è possibile acquistare lo stesso formato a un prezzo anche sensibilmente inferiore sfruttando qualcuna delle offerte che i singoli rivenditori sono liberi di mettere in atto. Novanight è considerato un parafarmaco per uso umano e ciò fa sì che il suo prezzo di acquisto non sia in alcun modo detraibile fiscalmente.
Si consiglia di assumere due capsule al giorno da prendere insieme al massimo trenta minuti prima di andare a letto la sera. A meno di differenti indicazioni mediche, il trattamento deve durare almeno quindici giorni e, se necessario, può essere ripetuto. Novanight non da dipendenza me, ovviamente, è sempre molto importante non eccedere rispetto alle dosi consigliate.