NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML è un dispositivo medico a base di numerosi principi attivi in grado di trattare affezioni di natura gastro-intestinale come la malattia da reflusso gastroesofageo. In particolare, il preparato ha azione meccanica e contribuisce ad evitare la risalita del materiale acido dallo stomaco all’esofago. La malattia da reflusso gastro-esofageo (MRGE), infatti, è una condizione clinica caratterizzata da reflusso di contenuto gastroduodenale nell'esofago con comparsa di sintomi in grado di interferire con la qualità della vita. Inoltre, se non trattata può portare anche a condizioni precancerose a livello esofageo, come testimoniato dall’esofago di Barret. Il preparato, infatti, agisce anche favorendo la riepitelizzazione del tratto distale dell’esofago scongiurando così l’insorgenza di tale complicanza.
NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato riduce la sintomatologia connessa al reflusso gastro-esofageo
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML:
L’utilizzo di NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML è consigliato in caso di:
- Dispepsia;
- Acidità di stomaco;
- Bruciore di stomaco;
- Reflusso gastroesofageo
- Sensazione di globo ipofaringeo
- Tosse
- Pirosi retrosternale
- Disepitelizzazione
- Rigurgiti
- Esofagite
- Disfonia
NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML: composizione
Magnesio alginato; simeticone; fruttosio; gomma xanthan; miele; D-pantenolo; estratti fluidi di althaea officinalis e papaver rhoeas; zinco ossido; sodio bicarbonato; sodio idrossido; p-ossibenzoato di metile sodico; p-ossibenzoato di propile sodico; aromi naturali; eritrosina (E127); acqua depurata.
NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML: posologia
Si consiglia di assumere 1 bustina, preferibilmente dopo i pasti o prima di coricarsi, da sciogliere in un bicchiere d’acqua. La posologia è suscettibile a variazioni da parte del medico.
NOREMIFA 25 BUSTINE 20ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di ipersensibilità. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce a prodotto integro o opportunamente conservato. Non congelare.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DOMPE' FARMACEUTICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SAN MARTINO, 12-12/A, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]