NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare, soprattutto in caso di mancanza di determinati nutrienti essenziali fondamentali per il funzionamento dell’organismo e del sistema cognitivo.
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE viene commercializzato come confezione contenente 200 bustine di granulato da disciogliere in acqua.
I principi attivi del prodotto provvedono alla normale fisiologia corporea, riducono il senso di stanchezza e massimizzano la funzionalità dei processi cognitivi e fisici. Contribuisce al normale metabolismo energetico e agiscono da agente antiossidante.
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE è indicato in caso di:
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE: composizione
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE è un prodotto a base di: vitamina C e potassio.
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE: posologia e modalità di somministrazione
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE va assunto una volta al giorno. Assumere sia la bustina di vitamina C, sia quella contenente il potassio.
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE: effetti avversi
NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia e miastenia, ipotensione, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di NIKE CK ASCORBATO DI POTASSIO 200 BUSTINE quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.