NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML è un prodotto parafarmaceutico suggerito per chi è interessato ad ottenere una pelle levigata e solida.
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML viene commercializzato come flacone contenente 40 ML di soluzione semisolida a base di costituenti benefici capaci di combattere il rilassamento palpebrale tramite la distensione del tessuto cutaneo. Idrata il tessuto connettivo riducendo l’incombenza di rughe ed inestetismi vari. Ottimale l’azione antiossidante localizzata a livello di altri distretti cutanei.
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML è indicato in caso di:
Rughe;
Occhiaie;
- Pelle lassa
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML: composizione
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML è un prodotto realizzato con: nicotinamide e glicosfingolipidi.
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML: posologia e modalità di utilizzo
Per l’uso di NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML bisogna applicare ogni giorno, per due volte al giorno.
NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML: effetti avversi
Effetti collaterali di NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML è prodotto molto sicuro. Nonostante ciò, potrebbero verificarsi, nei soggetti allergici, reazioni di ipersensibilità causate dalla presenza di costituenti potenzialmente allergenici.
In caso di ipersensibilità si avrà sintomatologia sarà limitata alla zona di applicazione di NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML.
La sintomatologia consisterà in: irritazione, rossore, bruciore e edema.
Le problematiche sono pressoché reversibili. Nonostante ciò, vista la delicata area d’applicazione, è d’obbligo sospendere l’uso e contattare il proprio medico curante.