Neviacin è un dispositivo omeopatico per adulti, utile a dare sostegno al sistema cerebrale e alleviare il tessuto nervoso centrale dalle fatiche quotidiane. La confezione contiene 20 bustine a base di granulati da disciogliere in acqua.
Come funziona
Grazie alla Vitamina C, alla Vitamina B12, alla Vitamina D, alla Vitamina B6, allo Zinco, al Rame, all’Acido Folico e al Selenio, Neviacin 1000 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Sambuco la Scutellaria, danno un importante supporto naturali difese dell’organismo, mentre il Ginseng americano ha un effetto fisiologico tonico-adattogeno. La Vitamina C, lo Zinco, il Rame e il Selenio proteggono le cellule dallo stress ossidativo.
L’effetto antiossidante preserva l’organismo dall’azione lesiva dei radicali liberi, ritardando il senso di stanchezza.
Perché usare Neviacin 1000
L’uso del farmaco è consigliato in caso di stanchezza, come supporto a diete antiossidanti o di aumentato fabbisogno di tali elementi, oltre a favorire le funzioni cognitive.
Modo d’uso e avvertenze
Neviacin 1000 deve essere assunto una volta al giorno, al bisogno, disciolto in acqua. I principali effetti indesiderati sono dovuti a sovradosaggi o allergie.
I sintomi da sovradosaggio scompaiono generalmente in seguito alla sospensione del trattamento e sono: sonnolenza, sudori profusi, cefalea, pressione alla testa e agli occhi, vertigini e formicolio generalizzato.
In caso di reazioni dovute ad ipersensibilità, contattare subito il proprio medico dopo aver interrotto l’utilizzo del prodotto.
I sintomi di una reazione allergica possono includere edema o orticaria nei casi lievi o moderati, shock anafilattico nei casi gravi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale
-
Indirizzo Responsabile:
C.SO ITALIA, 124, 80063, PIANO DI SORRENTO, NA
-
Contatto Email:
[email protected]