NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG è dispositivo parafarmaceutico utilizzato come compendio alimentare utilizzato al fine di supportare le funzionalità cognitive e le trasmissioni nervose.
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG viene commercializzato come flacone contenente 30 compresse da ingerire. I principi nutritivi ivi presenti sono capaci di attivare i processi energetici, dunque aumentare l’efficienza delle reazioni energetiche. Le reazioni antiossidanti evitano la comparsa di lesioni localizzate mentre la capacità neuronale viene implementata dall’apporto di costituenti ad azione tonico-adattogena. Molecole antinfiammatorie spengono eventuali cefalee e supportano terapie farmacologiche atte a contrastare il decorso delle artriti e dei reumatismi.
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MGR viene consigliato in caso di:
Deficit cognitivi;
Stanchezza;
- Artriti
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG: composizione
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG è un prodotto realizzato con: acido alfa-lipoico, cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, citicolina, fisetina, luteolina.
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG: posologia e modalità di utilizzo
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG deve essere assunto una volta al giorno.
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG: effetti avversi
NEUROTROFIN 2 30 CPR 900MG presenta due tipologie di effetti collaterali: quelli connessi al sovradosaggio e quelli connessi a reazioni d’ipersensibilità.
Tra le prime si annoverano, in base alla gravità, orticaria; edema e shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per il sovradosaggio bisogna dire che la sintomatologia è reversibile dopo qualche ora dalla sospensione: gonfiore addominale e di bocca, senso di oppressione, disturbi gastrointestinali vari.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OFFICINE NATURALI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VARIANTE ESTERNA S.N.C., 86091, BAGNOLI DEL TRIGNO, IS
-
Contatto Email:
[email protected]