NERVIS 100 PAST: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
NERVIS 100 PAST è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare al fine di supportare il benessere mentale e le capacità cognitive.
NERVIS 100 PAST viene commercializzato come confezione contenente 100 pastiglie da ingerire a base di estratti vegetali capaci di implementare la produzione di neurotrasmettitori ad azione depressiva sul sistema nervoso, ciò determina la comparsa di un fondamentale senso di rilassamento e concilia il sonno.
NERVIS 100 PAST è indicato in caso di:
Stress;
- Ansia;
- Disturbi del sonno.
NERVIS 100 PAST: composizione
NERVIS 100 PAST è un prodotto a base di: valeriana, camomilla volgare, passiflora, luppolo, melissa, nepeta, betonica, fumaria, issopo, lavanda, meliloto, rosmarino, tiglio.
NERVIS 100 PAST: posologia e modalità di utilizzo
NERVIS 100 PAST va utilizzato massimo due volte al giorno assumendo 5 pastiglie per somministrazione.
NERVIS 100 PAST: effetti avversi
NERVIS 100 PAST nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia e miastenia, ipotensione, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di NERVIS 100 PAST quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre.