Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Neo Sif 17 Gocce 50 ml OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 902724145
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

NEO SIF 17 GOCCE 50ML

NEO SIF 17 GOCCE 50ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

NEO SIF 17 GOCCE 50ML è farmaco omeopatico a base di numerosi estratti vegetali utile, come coadiuvante, per il trattamento di stati di ansia, stress psico-fisico. Il preparato, inoltre, è in grado di garantire il benessere del sistema cardio-circolatorio. Il prodotto presenta la seguente composizione: Acqua, Alcol, Olivo (Olea europaea L.) gemme M.G. 30%, Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) giovani getti M.G. 20%, Frassino (Fraxinus excelsiorius L.) gemme M.G. 20%.
Grado alcolico: 30°.
M.G.: Macerato glicerico, estratto idrogliceroalcolico con rapporto pianta fresca/estratto 1:20.
NEO SIF 17 GOCCE 50ML è disponibile in flaconi da 50 mL dotati di apposito contagocce.

NEO SIF 17 GOCCE 50ML COME FUNZIONA

NEO SIF 17 GOCCE 50ML è un rimedio omeopatico in grado di favorire il benessere cardiaco grazie maggiormente all’attività dell’estratto di biancospino. In particolare, il principio attivo è costituito da flavonoidi che sono in grado di indurre vasodilatazione maggiormente a livello coronarico contrastando attivamente l’ipertensione arteriosa. Si ricordi, inoltre, che sempre grazie all’estratto di biancospino il preparato è in grado di favorire anche il sonno e il rilassamento grazie ai tannini e ai flavonoidi che agiscono a livello del sistema nervoso centrale mediando effetti sedativi.

NEO SIF 17 GOCCE 50ML POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 20-30 gocce di preparato per 2 o 3 volte al giorno. Si consiglia di ripetere l’ultima procedura prima di coricarsi per favorire un sonno migliore. La posologia è suscettibile di variazioni 

NEO SIF 17 GOCCE 50ML AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. La presenza di eventuali precipitati è un fenomeno naturale che non pregiudica la qualità del prodotto.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.