Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Multicentrum Flora Intestinale è un dispositivo farmaceutico impiegato per velocizzare il processo di guarigione dai disturbi gastrointestinali. I componenti del prodotto agiscono apportando i nutrienti fondamentali per la vitalità della flora batterica autoctona; favoriscono la produzione degli anticorpi e la loro efficienza. Presenti anche nutrienti essenziali per garantire il celere ripristino della fisiologia cellulare.
Multicentrum Flora Intestinale è indicato in caso di:
- Disbiosi intestinali;
- Disturbi gastrointestinali;
- Infezioni.
Composizione
Multicentrum Flora Intestinale è un prodotto realizzato con: vitamina A, vitamina D, vitamina C, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, vitamina B12, acido pantotenico, lactobacillus acidophilus La-14, bifidobacterium longum BB536, frutto-oligosaccaridi, inulina.
Posologia e modalità di somministrazione
Utilizzare Multicentrum Flora Intestinale una volta al giorno.
Effetti avversi
Multicentrum Flora Intestinale essendo un lassativo efficace necessità di esser utilizzato con cura, un sovradosaggio può causare: diarrea e restringimenti anali.
Problematiche reversibili in seguito a sospensione.
Non somministrare Multicentrum Flora Intestinale ai minori di sei anni siccome il prodotto non è stato realizzato per questa fascia d’età.
Prestare attenzione ad eventuali allergie ai componenti di Multicentrum Flora Intestinale siccome essi potrebbero generare una sintomatologia varia.
Le reazioni d’ipersensibilità possono indurre edema e orticaria nei casi lievi e/o moderati. Sintomatologia reversibile dopo sospensione della terapia.
Reazioni gravi possono determinare shock anafilattico. In questo caso la sintomatologia trova sollievo quanto prima sopraggiunge l’intervento medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HALEON ITALY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MONTE ROSA, 91, 20149, MILANO, MI