Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Mucotoxinum 200k 10 Capsule Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 881095828
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

MUCOTOXINUM 200K 10 CAPSULE      

Mucotoxinum 200k 10 capsule: la descrizione del prodotto

Mucotoxinum 200k 10 capsule è un medicinale omeopatico utilizzato per la prevenzione e la cura degli stati influenzali. Al suo interno sono contenuti vari ceppi di batteri in diluizione omeopatica atti a proteggere e rinforzare l'organismo in caso di aggressioni esterne. Mucotoxinum 200k 10 capsule può essere utilizzato anche come trattamento degli stati influenzali una volta al giorno appena si presentano i sintomi.

Mucotoxinum 200k 10 capsule: la composizione del prodotto

Gli ingredienti di cui è composto Mucotoxinum 200k 10 capsule sono i seguenti: klebsiellia pneumoniae, branhamella catharralis, micrococcus tetragenes; eccipienti: saccarosio. 

Mucotoxinum 200k 10 capsule: la posologia del prodotto

Generalmente per la posologia dei prodotti omeopatici si distingue l’utilizzo per problemi cronici e problemi acuti. Si consiglia di assumere Mucotoxinum 200k 10 capsule nel seguente modo: la capsula va aperta e il contenuto versato sotto la lingua, non deglutendo subito, ma trattenendo i globuli 10-15 secondi prima di deglutire. Per la prevenzione si consiglia una capsula a settimana cercando di mantenere lo stesso giorno della settimana. L’assunzione di Mucotoxinum 200k 10 capsule è bene che avvenga per via sublinguale, lasciando sciogliere i globuli, in modo tale da rendere l’assorbimento più rapido e l’effetto del prodotto maggiormente efficace.

Mucotoxinum 200k 10 capsule: le avvertenze del prodotto

Essendo un rimedio omeopatico, non vi sono grosse controindicazioni nell’assumere Mucotoxinum 200k 10 capsule contemporaneamente ad altri rimedi o farmaci. Si suggerisce soltanto di evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. In caso di gravidanza o allattamento, in caso di patologie, disturbi o allergie consultare il proprio medico.

Mucotoxinum 200k 10 capsule: il formato del prodotto

Mucotoxinum 200k 10 capsule è in vendita nel formato da 10 capsule.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.