MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per promuovere la funzione digestiva ed eliminare i gas dall’intestino.
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, commercializzato come confezione contenente 20 bustine da diluire in acqua.
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE non va inteso come sostituto di una dieta sana ed equilibrata o come sostituto di una corretta terapia farmacologica.
I componenti del prodotto agiscono favorendo il transito intestinale. Promuovono la funzione digestiva e l'eliminazione dei gas intestinali. Agiscono da antinfiammatorio e lenitivo dunque inibisce le reazioni immunitarie e aiuta il processo di riparazione in caso di ragadi o ulcerazioni.
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE è indicato in caso di:
- Stipsi;
- Diarrea;
- Disturbi intestinali;
- Problemi digestivi.
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE: composizione
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE è un prodotto a base di: camomilla, metilsulfonilmetano, alginato di sodio, gomma xantana.
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE: posologia e modalità di somministrazione
Per assumere MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE si consiglia di diluire una bustina in acqua prima di dormire ed una la mattina appena svegli.
MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE: effetti avversi
Effetti avversi di MRG SOL SOLUZIONE ORALE 20 BUSTINE presentano una sintomatologia limitata ma comunque da evidenziare. In particolare, vi sono due tipologie: reazioni allergiche e reazioni dovute a sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, miastenia.
In caso di reazioni allergiche, la sintomatologia è più lentamente reversibile dopo la sospensione.
Esse consistono in: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il medico.