Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

MORINGA BIO 200G

  • Produttore: ERBAVOGLIO PRODUCTION SRL
  • Codice articolo: 926963048
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

MORINGA BIO 200G

MORINGA BIO 200G descrizione, perché si usa

MORINGA BIO 200G è un additivo alimentare realizzato al fine di favorire la riduzione del peso corporeo supportando le reazioni metaboliche dell’organismo. Ovviamente, il prodotto non può essere utilizzato in monoterapia. Si richiede il supporto di un corretto regime alimentare. 
MORINGA BIO 200G viene commercializzato come confezione contenente 200 grammi di granulato da instillare in acqua a base di moringa.

MORINGA BIO 200G come funziona

Valutiamo l’azione benefica di MORINGA BIO 200G. gli effetti benefici della moringa sono dovuti ai suoi derivati prodotti dalla degradazione gastrica: ferro, calcio, vitamine, potassio, fibre, sodio e proteine. Questi, nel complesso, inducono l’aumento della pressione e agiscono da antiossidanti oltreché favorire la digestione. Nello specifico possiamo ascrivere l’aumento pressorio al sodio mentre l’azione prodigestiva viene realizzata dalle fibre. Le vitamine e le proteine permettono la fisiologica realizzazione delle reazioni energetiche e del sistema immunitario. Il ferro favorisce l’emopoiesi e l’azione digestiva mentre il potassio favorisce il funzionamento del sistema nervoso. i carboidrati forniscono supporto energetico all’intero organismo.

MORINGA BIO 200G modalità d’uso

Per l’assunzione di BIEVISAN VITA 500ML bisogna instillare un cucchiaino da caffè di composto in acqua o altra bevanda: effettuare un’assunzione al giorno, lontano dai pasti.

MORINGA BIO 200G effetti avversi

Come detto in precedenza, MORINGA BIO 200G è un prodotto più che sicuro. Controindicazioni son presenti in caso di manifesta ipersensibilità nei confronti della pianta. La sintomatologia varia da lieve a grave: orticaria, edema e shock anafilattico.
Le reazioni lievi e/o moderate necessitano della sospensione del trattamento per trovare sollievo. Le reazioni gravi richiedono l’intervento medico al fine di indurre il sollievo.
Reazioni avverse sono anche dovute a sovradosaggio. Questi effetti trovano sollievo dopo sospensione del farmaco e consistono in: diarrea, crampi addominali, stipsi e nausea.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva