MORINGA 30 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
MORINGA 30 CPR è un additivo alimentare realizzato al fine di favorire la riduzione del peso corporeo supportando le reazioni metaboliche dell’organismo.
MORINGA 30 CPR viene commercializzato come confezione contenente 30 capsule da ingerire a base di moringa la cui azione benefica è indotta a perfezionare l’efficienza degli enzimi digestivi, modulare il movimento intestinale ed ottimizzare l’assorbimento dei nutrienti essenziali. Fondamentale la capacità di aumentare il consumo dei lipidi quindi la loro eliminazione.
MORINGA 30 CPR è un prodotto da utilizzare in caso di:
MORINGA 30 CPR: composizione
MORINGA 30 CPR è un prodotto realizzato con: cellulosa, fosfati di calcio, moringa.
MORINGA 30 CPR: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di MORINGA 30 CPR bisogna assumere massimo 4 compresse al giorno.
MORINGA 30 CPR: effetti avversi
Come detto in precedenza, MORINGA 30 CPR è un prodotto più che sicuro. Controindicazioni son presenti in caso di manifesta ipersensibilità nei confronti della pianta. La sintomatologia varia da lieve a grave: orticaria, edema e shock anafilattico.
Le reazioni lievi e/o moderate necessitano della sospensione del trattamento per trovare sollievo. Le reazioni gravi richiedono l’intervento medico al fine di indurre il sollievo.
Reazioni avverse sono anche dovute a sovradosaggio. Questi effetti trovano sollievo dopo sospensione del farmaco e consistono in: diarrea, crampi addominali, stipsi e nausea.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SPECCHIASOL Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BRUNO RIZZI, 1/3, 37012, LOC.CROCIONI - BUSSOLENGO, VR
-
Contatto Email:
[email protected]