Monoderma Pp4 Gel 30ml

-35%
Offerta
Marca: GIULIANI SpA
Codice Prodotto: 921551444
Disponibilità: Non disponibile
Prezzo: 19,50€ 12,68€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 1268

MonoDermà PP4

Dispositivo medico CE di classe I, in monodermodose easysnap da 1 ml per usodermatologico a base di niacinamide 4%. La niacinamide (anche conosciuta come vitaminaPP) è un costituente fisiologico delle cellule della cute in grado di stabilizzarela funzione barriera dell’epidermide; riduce la perdita d’acquatransepidermica, aumenta l’idratazione dello strato corneo e stimola la sintesi dicheratina e ceramidi. La niacinamide è ampiamente impiegata come coadiuvante neltrattamento dell’acne e della rosacea. La niacinamide è ritenuta unasostanza sicura in quanto diversi studi hanno dimostrato che è ben tollerata anchequando applicata sulla cute del viso. Grazie alla presenza della niacinamide qualeingrediente funzionale, Monodermà PP4 risulta utile nel trattamento delleimperfezioni cutanee associate all’acne e alla rosacea. La sua formulazione in gelconferisce al prodotto proprietà idratanti e migliora la funzione barriera dellacute, attenuando le alterazioni cutanee; ciò è favorito anche dallespecifiche proprietà antinfiammatorie e seboriducenti della niacinamide.
Sipresenta come un gel fluido non grasso. La monodermodose consente di avere una formulaessenziale, sicura e ben tollerata, grazie alla totale assenza di conservanti, colorantie profumi.
La monodermodose permette di avere un prodotto sempre integro e igienicamente perfettofino al momento del suo totale utilizzo. Prodotto testato dermatologicamente. Noncomedogeno.
Non contiene coloranti, conservanti e profumo, garantendo la massima tollerabilitàanche sulla pelle sensibile.

Modalità d'uso
Applicare il contenuto della monodermodose sulle zone cutanee interessate 1 o 2 volte algiorno o diversamente secondo l’eventuale consiglio del medico. La vitamina M oacido folico conferisce la particolare colorazione gialla al contenuto dellamonodermodose.
Modo d'uso:
Per l’uso della monodermodose easysnap seguire le istruzioni raffigurate neldisegno, tenendo la monodose in orizzontale con la parte bianca, rigida, rivolta verso ilbasso e la parte colorata, più morbida, rivolta verso l’alto.
La monodermodose si impugna con una sola mano e si piega senza sforzo fino a consentirela fuoriuscita controllata del prodotto; il gel fuoriesce dal punto centrale del tagliosituato sula parte rigida bianca della monodose. Applicare il prodotto sula zona datrattare, precedentemente lavata e asciugata.

Avvertenze
Per uso topico, esterno; non ingerire. Non utilizzare oltre la datadi scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare se la monodose non èintegra. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Prodotto in monodose, da non riutilizzare una voltaaperto.

Formato
Confezione da 30 monodermodosi easysnap 30 ml.

Cod. 11150501