MILKASIN LATTE ASINA 300G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
MILKASIN LATTE ASINA 300G è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare per favorire il corretto introito di nutrienti all’infante per favorirne la corretta crescita.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 300 grammi di soluzione granulosa a base di estratti benefici i cui principi benefici sono rivolti a contribuire al normale metabolismo energetico, supportano l’efficienza del sistema immunitario. Perfezionando la vista. Preservano le cellule dai danni dei radicali liberi. Sostengono la crescita ossea, cutanea e la produzione energetica.
MILKASIN LATTE ASINA 300G è un prodotto indicato in caso di:
- Intolleranza al latte comune;
- Intolleranza al latte vaccino;
- Deficit di nutrienti essenziali.
MILKASIN LATTE ASINA 300G: composizione
MILKASIN LATTE ASINA 300G è un prodotto realizzato con latte di capra ricco di costituenti benefici quali sali minerali e vitamine.
MILKASIN LATTE ASINA 300G: posologia e modalità di utilizzo
MILKASIN LATTE ASINA 300G è un prodotto da assumere al bisogno a seguito di aver diluito il prodotto in acqua dopo aver riscaldato il tutto. Servire il composto tiepido.
MILKASIN LATTE ASINA 300G: avvertenze
MILKASIN LATTE ASINA 300G nonostante sia un prodotto sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio con sintomatologia esitante in disturbi gastrointestinali reversibili dopo sospensione del prodotto.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre.