MICROFLORANA F 500ML
Microflorana F 500 ML: la descrizione dell’integratore alimentare.
Microlorana F da 500 ml è un integratore alimentare utilizzato come supporto per le funzioni gastrointestinali. Può essere utilizzato per sviluppare la fisiologica flora batterica, per drenare, depurare e sostenere il sistema immunitario.
Microflorana F 500 ML: la composizione dell’integratore alimentare.
Microflorana è composto dai seguenti ingredienti: Acqua, miele vergine di fiori di campo, acido lattico L(+), crauto (Brassica oleraceae, pianta fresca), barbabietola rossa (Beta vulgaris, pianta fresca), gluconato di potassio, polvere di corallo fossile (Scleractinia), polline di fiori, siero di latte concentrato, gluconato di ferro, vitamina C (acido LAscorbico), ortica foglie e radici (Urtica dioica, pianta fresca), tarassaco foglie e radici (Taraxacum officinale, pianta fresca), echinacea foglie e radici (Echinacea purpurea, pianta fresca), bifidobacterium, lactobacillus acidophilus, lactobacillus helveticus, vitamina E (acetato di Dalfa tocoferile), carota (Daucus carota, pianta fresca), mirtillo nero frutto (Vaccinium myrtillus, frutto fresco), ribes nero frutto (Ribes nigrum, frutto fresco), niacina (acido nicotinico), estratto di semi di pompelmo (Citrus paradisi), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina).
Microflorana F 500 ML: la modalità di utilizzo e la posologia dell’integratore alimentare.
Per la posologia seguire quanto segue:
per adulti si consiglia l’assunzione di un cucchiaino da tè (5ml) al giorno per la prima settimana. Per la seconda settimana si consigliano 2 cucchiaini da tè (10 ml) al giorno. Per la terza settimana si consiglia l’assunzione di 2 fino a 3 cucchiaini da tavola (10 ml) al giorno, in base alla gravirà e l’intensità dei sintomi;
per i bambini si consiglia l’assunzione di 1 cucchiaino da tè (5 ml al giorno) per la prima e la seconda settimana. Per la terza settimana si consiglia l’assunzione di 2 cucchiaini al giorno (10 ml).
Il prodotto può essere assunto diluendolo nell’acqua, oppure altre bevande come succhi di frutta o vegetale e senza zuccheri aggiunti.
Microflorana F 500 ML: le avvertenze e la conservazione dell’integratore alimentare.
Per donne in gravidanza o durante l’allattamento, è consigliato ascoltare il parere del proprio medico.
Si raccomanda di non superare la dose giornaliera indicata sul foglietto illustrativo e
Va ricordato che gli integratori alimentari non devono essere intesi come dei sostituiti ad una dieta varia e uno stile di vita sano ed equilibrato.
Conservare il prodotto in luogo asciutto, lontano dal sole e altre fonti di calore dirette.
Microflorana F 500 ML: il formato dell’integratore alimentare.
Il prodotto viene venduto in flaconi da 500 ml.