MICROFLEB 30 COMPRESSE
Microfleb compresse: cos’è, come funziona e quali sono le caratteristiche del prodotto
Microfleb compresse è un integratore alimentare nutraceutico che va utilizzato in combinazione con Microfleb L Fiale. È utilizzabile in caso di sensazione di pesantezza agli arti inferiori o di gonfiore occasionale, ad esempio durante la stagione estiva o autunnale. L’integratore è formulato a partire da troxerutina, esperidina e meliloto.
La cumarina presente nel composto garantisce la scissione delle macromolecole intrappolate nell’interstizio perivascolare. Indirettamente, quindi, agisce sulla muscolatura liscia dei vasi linfatici. Questi effetti permettono di stimolare – tramite meccanismo recettoriale – l’attività propulsiva dei capillari linfatici. Ecco perché l’integratore riesce ad accelerare il processo di drenaggio linfatico. A tale effetto contribuisce anche la Diosmina, la quale aumenta il tono circolatorio venoso, riducendo la permeabilità di vasi venosi e capillari. Infine la troxerutina ha un’ottima azione trofica sulla parete venulo-capillare.
Microfleb compresse: posologia e modalità d’uso
Dopo aver assunto per 10 giorni una fiala di Microfleb L Fiale, è possibile passare all’assunzione delle compresse, seguendo la stessa posologia: una compressa al giorno per 10 giorni dopo il pasto principale della giornata.
Microfleb compresse: ingredienti e composizione
La composizione del prodotto è la seguente: Troxerutina (300 mg), Esperidina (100 mg), Meliloto estratto secco al 20% apportato in Cumarina (37,6 mg di cui 7,52 mg di Cumarina). Altri ingredienti: calcio fosfato bibasico; magnesio stearato vegetale; silicio biossido.
Microfleb compresse: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata. Per bambini o donne in gravidanza sentire preventivamente il parere del medico, con cui può essere concordata una differente posologia. In caso di ipersensibilità manifesta, interrompere immediatamente la somministrazione. Conservare a meno di 30 gradi centigradi e tenere lontano da calore o fonti di umidità.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OMIKRON ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE BRUNO BUOZZI, 5, 197, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]