MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule descrizione e perché si usa
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per stimolare e difese immunitarie e ridimensionare le infiammazioni causate dai microbi.
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule viene commercializzato come confezione contenente 90 capsule di prodotto a base di reishi (ganoderma lucidum), un fungo cinese dalle proprietà benefiche.
Il prodotto è senza lattosio e glutine dunque è indicato nei soggetti intolleranti.
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule è un prodotto a base totalmente vegetale e privo di alcool.
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule come funziona?
Andiamo a vedere come agisce MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule. Il principio attivo estratto dal reishi è l’acido ganoderico. Il composto realizza la sua azione benefica riducendo la produzione e la liberazione di istamina. Questo è il principale effettore delle sintomatologie scaturite dalle infiammazioni. Inoltre essa è deputata anche alla produzione dei mediatori del dolori. L’azione a livello del sistema nervoso centrale induce un effetto simile alla sonnolenza, alleviando così dalle tensioni da stress.
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule modo d’uso
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule: assumere 3 capsule al giorno, con acqua. Assumere il prodotto, preferibilmente, lontano dai pasti.
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule avvertenze
MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule deve essere assunto in concomitanza di opportuna terapia farmacologica.
Effetti avversi di MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule sono dovuti alla probabilità di incorrere in reazioni allergiche nei soggetti ipersensibili ai costituenti di MICOTHERAPY REISHI 90 Capsule: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.
Effetti collaterali dovuti a sovradosaggio sono reversibili dopo sospensione della terapia. Essi consistono in: nausea, vomito, diarrea, stipsi e crampi addominali.