MICO-CORIO 70 CPS è un integratore alimentare in capsule a base di estratto organico di Ganoderma lucidum e Cordyceps sinensis in grado di favorire il benessere dell’organismo. In particolare, il preparato è studiato specificamente per stimolare l’attività del sistema immunitario grazie alla presenza di β-glucani, che agiscono come stimolanti antigenici in modo da favorire il rafforzamento e la proliferazione delle difese immunitarie in caso di affezioni batteriche, virali o micotiche.
MICO-CORIO 70 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il prodotto ha un’azione antiallergica, antistaminica ed antiinfiammatoria
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di MICO-CORIO 70 CPS:
L’uso di MICO-CORIO 70 CPS è consigliato in caso di:
- Supporto in caso di deficit immunitario
- Infezioni delle prime vie respiratorie
MICO-CORIO 70 CPS: composizione
Composizione per capsula (620 mg / capsula): 495 mg di estratto puro biologico di Ganoderma lucidum e Cordyceps sinensis standardizzato, capsula vegetale.
Componenti bioattivi: polisaccaridi; triterpenoidi; acidi Ganodermici; Ganoderoli; acidi Ganilucidici; acidi e lanosteroli lucidenici; acido cordicepico; galattomannano; mannitolo; ergosterolo (precursore della vitamina D)
MICO-CORIO 70 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Assumere il preparato preferibilmente lontano dai pasti.
MICO-CORIO 70 CPS: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Per donne in stato di gravidanza o allattamento si consiglia di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto. In caso di perdite di sangue, non somministrare il preparato poiché agisce come antiaggregante piastrinico. Si consideri che inizialmente si può presentare uno scompenso nei livelli di glucosio, che generalmente si normalizza dopo una settimana.