METARECOD 40 BUST.100G è un integratore alimentare utile per il trattamento della sindrome metabolica e il riequilibrio di parametri metabolici alterati quali livelli di colesterolo, trigliceridi, glucosio e valori di circonferenza addominale. In particolare, il preparato grazie alla sinergica azione dei principi attivi è in grado di ritardare l’assorbimento di grassi e zuccheri (effetto retard), riequilibrare la flora intestinale, utile per un più rapido e stabile miglioramento delle funzioni metaboliche e normalizzare il transito intestinale favorendo ulteriormente l’eliminazione di grassi (colesterolo e trigliceridi) e carboidrati.
METARECOD 40 BUST.100G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato supporta le funzioni metaboliche
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di METARECOD 40 BUST.100G:
L’uso di METARECOD 40 BUST.100G è consigliato in caso di:
- Elevati livelli di colesterolo LDL
- Rischio arteriosclerosi
- Glicemia elevata
- Sindrome metabolica
METARECOD 40 BUST.100G: composizione
Complesso a base di macromolecole polisaccaridiche (NeoPolicaptil Gel Retard, 86%); aroma naturale di arancia e pesca; gomma arabica; stevia foglie polvere. NeoPolicaptil Gel Retard è un complesso macromolecolare frutto della ricerca Aboca, realizzato attraverso una tecnologia produttiva che permette di ottenere un prodotto senza ingredienti di sintesi.
METARECOD 40 BUST.100G: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di disperdere 1 bustine in mezzo bicchiere d’acqua prima dei due pasti principali. Ingerire prima che la bevanda ottenuta dia luogo alla formazione del gel nel bicchiere. Dopo l’assunzione, bere un ulteriore mezzo bicchiere di acqua. Nel casi si dimenticasse di assumere prima dei pasti lo si può assumere anche durante il pasto.
METARECOD 40 BUST.100G: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato, specialmente a crostacei, onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e uno stile di vita sano. Per donne in stato di gravidanza o allattamento si raccomanda a scopo profilattico di astenersi dall’uso del preparato. Si consiglia di assumere il prodotto ad almeno due ore dall’assunzione di farmaci per evitare una possibile interazione con il loro assorbimento.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
-
Indirizzo Responsabile:
LOC. ABOCA, 20, 52037, S.SEPOLCRO, AR
-
Contatto Email:
[email protected]