METACLEAR 60 Compresse
METACLEAR 60 Compresse: descrizione, perché si usa
Il prodotto si presenta in compresse ed è un integratore alimentare. È un composto di estratti vegetali, antiossidanti (vitamina E, vitamina C, selenio), minerali e dalla colina. Proprio la presenza della colina (che è una molecola spesso denominata vitamina J) lo rende molto utilizzato per la protezione del fegato favorendo e migliorando le funzioni epatiche e la produzione di bile. È coadiuvante in tutte le fasi della disintossicazione delle vie epatiche e biliari. La presenza fra gli ingredienti di citrati di sodio, potassio e calcio, facilita la eliminazione attraverso le urine delle tossine e delle sostanze divenute idrosolubili.
METACLEAR 60 Compresse: come funziona?
La presenza della colina assicura la protezione e il funzionamento regolare delle funzioni epatiche e biliari. La colina è una molecola presente in moltissimi cibi (carne, pesce, frutta, legumi, uova). La colina viene ritenuta una molecola del tutto priva di controindicazioni se usata nelle quantità ritenute normali o consigliate dal medico.
METACLEAR 60 Compresse: modo d’uso
Normalmente la compressa di Metaclear va presa una o due volte al giorno in qualsiasi momento della giornata. Quantità diverse vanno assunte sempre dopo il consiglio e sotto il controllo del medico.
METACLEAR 60 Compresse: effetti avversi
Il prodotto non va usato in gravidanza e nel periodo di allattamento, ed è sconsigliato per i bambini. La sua utilizzazione per periodi prolungati è opportuno sia soggetta alla consultazione ed alle prescrizioni del medico. Analoga consultazione del medico è del tutto opportuna nel caso si stiano assumendo prodotti ipoglicemizzanti. Sconsigliato anche in presenza di patologie dell’apparato circolatorio, cardiopatie, ipertensione. Trattandosi di un integratore alimentare esso non sostituisce in alcun modo le regole di una alimentazione sana ed equilibrata.
METACLEAR 60 Compresse: ingredienti
Estratti vegetali, minerali, aminoacidi, antiossidanti (vitamina C, vitamina E, selenio), colina.