MERITENE CIOCCOLATO 270 G è un integratore alimentare ad alto contenuto proteico arricchito con vitamine e minerali in grado di garantire il corretto trofismo dell’organismo. In particolare, il preparato è indicato per garantire un apporto energetico continuo durante la giornata in modo da evitare stanchezza ed affaticamento. Il ricco apporto proteico contribuisce a garantire la corretta funzionalità muscolare. L’integratore alimentare è indicato soprattutto per convalescenti, anziani, casi generali di affaticamento e nella dieta di chi pratica sport.
MERITENE CIOCCOLATO 270 G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Grazie alla ricca composizione in nutrienti, quali le vitamine, il preparato è in grado di garantire un effetto trofico trasversale all’organismo.
In quali situazioni è consigliato l’utilizzo di MERITENE CIOCCOLATO 270 G:
- Mantenimento massa muscolare;
- Mantenimento di ossa e denti sani;
- Riduzione della stanchezza;
- Supporto del sistema immunitario
MERITENE CIOCCOLATO 270 G: composizione
Latte scremato in polvere, cacao in polvere (8%), Calcio, Fosforo, Potassio, Magnesio carbonato, Ferro fosfato, Zinco gluconato, Selenito sodico, Vitamina A, Vitamina D, Vitamina E, Vitamina K, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Niacina, Vitamina C, Acido pantotenico, Acido folico, stabilizzante: carragenina, edulcorante: saccarina sodica, aromi, colorante: beta carotene.
MERITENE CIOCCOLATO 270 G: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 o 2 volte al giorno. Sciogliere 3 cucchiai da tavola colmi (corrispondenti circa a 34 g) in 200 ml di liquido, caldo o freddo. Quindi mescolare fino a completa dissoluzione.
MERITENE CIOCCOLATO 270 G: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Il prodotto non è da considerarsi come sostituto di una dieta sana. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.