MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML è un medicinale omeopatico a base di numerosi principi attivi in grado di favorire il benessere delle articolazioni. In particolare, il preparato contrasta e rallenta il fisiologico processo di degenerazione articolare che aumenta con l’avanzare dell’età. Le articolazioni, infatti, sono caratterizzate dal continuo equilibrio tra i processi di formazione e degradazione del collagene. Con l’avanzare dell’età i processi degenerativi possono prendere il sopravvento favorendo l’erosione delle articolazioni. Il preparato, quindi, apporta una nuova quota di collagene, elemento costitutivo e architetturale delle capsule articolari, così da evitare esiti artrosici o artritici tipici della vecchiaia. Si ricordi, inoltre, che il preparato contribuisce anche alla motilità delle articolazioni contribuendo alla libertà di movimento del paziente. In questo modo si riesce a trattare, indirettamente, eventuali cattive abitudini posturali di compenso.
MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce la motilità articolare
Per quali patologie è consigliato l’uso di MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML:
L’uso di MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML è consigliato in caso di:
- Degenerazione articolazione del ginocchio
- Articolazioni ipomobili
MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML: composizione
arnica montana, canakinumab, pork liver, solanum nigrum, sus scrofa cartilage, sus scrofa collagen, sus scrofa meniscus, toxicodendron pubescens leaf, anti-interleukin-1 alpha, immunoglobulin g rabbit, injection solution.
MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 fiala per 10 settimane. Le iniezioni devono essere fatte esclusivamente da personale qualificato.
MD-KNEE 10 FLACONCINI 2ML: avvertenze e controindicazioni
Non sono note eventuali controindicazioni. Si raccomanda la somministrazione a personale qualificato. Conservare in un luogo fresco e asciutto.