Caratteristiche: shampoo proteico al collagene. Non irrita e non denatura il capello, ma lo deterge fisiologicamente ricostituendo il film lipidico naturale. Studiato per i capelli delicati dei bambini, é adatto per i lavaggi frequenti e per i capelli opachi, fragili e con doppie punte.
Modalitá d'uso: versare una piccola quantitá di shampoo nella mano e frizionare i capelli precedentemente bagnati. Massaggiare fino a produrre schiuma e sciacquare. Se necessario ripetere l'operazione.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/mavigen-shextra-del200ml.html908769728MAVIGEN Sh.Extra Del.200ml<h4>Mavigen</h4> <b>SHAMPOO EXTRA DELICATO AL COLLAGENE</b><br><br> <b>Caratteristiche:</b><br> shampoo proteico al collagene. Non irrita e non denatura il capello, ma lo deterge fisiologicamente ricostituendo il film lipidico naturale. Studiato per i capelli delicati dei bambini, é adatto per i lavaggi frequenti e per i capelli opachi, fragili e con doppie punte. <br><br> <b>Modalitá d'uso:</b><br> versare una piccola quantitá di shampoo nella mano e frizionare i capelli precedentemente bagnati. Massaggiare fino a produrre schiuma e sciacquare. Se necessario ripetere l'operazione. <br><br> <b>Componenti:</b><br> aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropylbetaine, peg-200 hydrogenated palmitate, peg-7 glyceryl cocoate, hydrolyzed collagen, methyl gluceth-20, imidazolidinil urea, phenoxyethanol, methylparaben.<br><br> <b>Cod.</b> 018402https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_pharmadb_908769728.jpg9.59outofstock9.597.860654737704900https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_pharmadb_908769728.jpg2024-01-10T08:10:44+0000568550
We would like to inform you that our Privacy Policy has been amended.Please, read and accept the new terms.