MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI è un rimedio omeopatico a base di estratti floreali in grado di regolare l’umore e calmare stati di ansia e agitazione. In particolare, il preparato è stato specificamente formulato per calmare stati di frustrazione e rabbia ma è in grado di agire anche nelle “somatizzazioni” di tali emozioni che si ripercuotono a livello della muscolatura liscia e striata.
MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà sedative e calmanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI:
L’uso di MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI è consigliato in caso di:
- Frustrazione
- Risentimento
- Collera
- Rabbia
Agisce inoltre su:
- Cuore (tachicardia);
- Muscoli (miastenia e crampi);
- Sistema nervoso vegetativo;
- Genitali (impotenza ed anovulazione);
MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI: composizione
Acqua, Alcol, Brandy, Purple enamel orchid T.B. 0,033%, Fringed lily twiner T.B. 0,033%, Fuchsia grevillea T.B. 0,033%, Yellow e green kangaroo paw T.B. 0,033%, Many headed dryandra T.B. 0,033%, Harebell T.B. 0,033%, Fairy lantern T.B. 0,033%, First aid T.B. 0,033%, Slow match T.B. 0,033%, Pixie mops T.B. 0,033%, Red chestnut T.B. 0,033%, White chestnut T.B. 0,033%.
MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 10-15 gocce miscelandole in un bicchiere d’acqua per 3-4 volte al giorno. Per una posologia più precisa si invita a rivolgersi al proprio terapeuta.
MATRICIS LUMEN 3 GOCCE 50 ML OTI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono sa intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere furi dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.